Via di Prato Cornelio, 30 – 00125 Acilia (RM) – Tel/Fax +39 0652363638 Mobile +39 3664071493

5 Ottobre 2017

AEG SenseCook, forni di derivazione professionale

AEG SenseCook, forni di derivazione professionale

AEG ha presentato alcune novità all’IFA di Berlino 2017, che si è svolta dall’1 al 6 settembre, una nuova gamma di forni che suggellano ulteriormente l’intenzione del brand di assumere un ruolo leader nel mercato degli elettrodomestici alto di gamma.

SenseCook è il nome della nuova collezione, una serie di forni ricchi di tante funzioni derivanti dal mondo professionale.

 Questi apparecchi presentano diversi programmi articolati di cotture a vapore e sottovuoto per una cucina particolarmente raffinata e leggera; ma anche i processi di cottura tradizionali hanno una caratteristica di alto livello: una sonda professionale che consente la quasi totale autonomia dell’apparecchio nel gestire le fasi della cottura.

Novità
Informazioni su Claudia
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.