Via di Prato Cornelio, 30 – 00125 Acilia (RM) – Tel/Fax +39 0652363638 Mobile +39 3664071493

19 Ottobre 2017

Bagno, living e cucina Scavolini a Cersaie 2017

Bagno, living e cucina Scavolini a Cersaie 2017

Scavolini ha partecipato a Cersaie 2017 di Bologna, fiera dedicata prettamente all’arredo bagno, esponendo accanto agli ambienti bagno anche cucine e living, a riprova della filosofia che riguarda molte delle sue linee, mirate a fornire al cliente finale gli strumenti per arredare la casa secondo uno stile omogeneo.

I programmi arredativi firmati Scavolini in esposizione sono stati:

Diesel Open Workshop, progetto di arredo bagno in collaborazione con Diesel Creative Team Design; Qi, disegnata da Nendo sia per l’arredo cucina che per l’arredo bagno; Laundry Space, il progetto di Scavolini Bathrooms design by Idelfonso Colombo dedicato alla perfetta integrazione fra arredo bagno e zona lavanderia.

In esposizione anche le linee Rivo, Aquo, Idro, Magnifica e Baltimora per l’arredo bagno ed Exclusiva per l’arredo cucina.

Il programma per l’arredo bagno Scavolini conta ben 165 diverse finiture ed è estremamente articolato anche per quanto riguarda la componibilità e lo stile.

Le collezioni di base sono 6, sotto l’art direction dello Studio Castiglia Associati, e si distinguono tra loro per la tipologia e l’apertura delle ante: una con maniglia (in tre versioni) e disponibile anche con anta curva d’impronta più tradizionale, tre con apertura a gola differenti (orizzontale, verticale, incassata), una con anta a vetro senza telaio ed infine una collezione “top” caratterizzata da elementi esclusivi dai volumi inediti estremamente sofisticati.

A queste 6 collezioni si aggiungono le altre proposte: Qi firmata Nendo, Baltimora e Magnifica disegnata da Gianni Pareschi.

Ogni linea è accomunata alle altre per quanto riguarda la qualità e la cura del dettaglio, ad esempio gli interni dei mobili presentano la stessa finitura delle ante: una caratteristica che evidenzia l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica.

Grande scelta anche per quanto riguarda gli accessori, come divisori in legno interni per cassetti e cestoni e divisori da posizionare sui piani o a parete, proposti in diverse versioni, forme e dimensioni.

Novità
Informazioni su Claudia
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.