Con la linea Magnifica, Scavolini propone un concetto di arredo bagno legato alle raffinate soluzioni del passato, fatto di colori laccati, di particolari ricercati, di finiture preziose in oro o argento, di forme seducenti e sinuose.

Per rendere ancora più affascinante e particolare il luogo più intimo e personale della casa, offre anche la soluzione della vasca da bagno a centro stanza.

Un elemento che diventa un vero e proprio “pezzo d’arredo” e che dona un tocco retrò e molto scenografico alla stanza da bagno. La vasca può essere collocata al centro, in bell’evidenza, oppure in un angolo dedicato al relax e al benessere.

Il modello più deliziosamente retrò proposto da Scavolini si chiama DEA, ha il bordo rialzato, i piedi cromati e le rubinetterie da pavimento in stile classico, oppure è in colore nero con piedi e rubinetteria color oro.

Un accessorio fondamentale per dare in modo ancora più evidente quell’aspetto glamour proprio del programma arredativo Magnifica, da unire a funzionalità e accessori moderni per un ambiente bagno da godere in pieno relax.

Gli elementi che completano l’arredo, come sanitari, rubinetterie accessori, si abbinano alla vasca in modo perfetto, defininendo uno stile chic e personale con evolute prestazioni e assicurando bellezza e massima sicurezza.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?