Elica riscopre il rame per due suoi modelli

Nell’arredamento moderno del living e della cucina si sta affermando un materiale finora ritenuto legato esclusivamente a realizzazioni di tipo rustico o classico: il Rame.

Il mercato, il gusto del pubblico e il mondo del design si sta invece accorgendo che si tratta di un materiale che offre bellissimi riflessi cromatici accompagnati da una grande duttilità nella lavorazione.

Elica, sempre attenta alle evoluzioni del gusto,  lo ha introdotto come opzione privilegiata in due dei suoi più rappresentativi modelli.

Shining, appartenente alla gamma New Evolution, è uno di essi. Questo modello richiama le sembianze di una lampada e in virtù di questo riesce ad inserirsi impeccabilmente in ambienti dagli stili diversi, dal moderno all’industrial passando per il vintage. Una delle caratteristiche distintive del prodotto è il suo disco illuminato a LED che consente di avere sul piano lavoro un fascio di luce veramente ben illuminato ed uniforme.

Summilux si presenta invece come un prodotto raffinatissimo nella sua versione rame e vetro bianco con finitura Frosted Glass. Anche questo modello, in virtù del bellissimo abbinamento di materiali, si inserisce in diversi ambienti alla perfezione. Summilux dispone del disco per l’illuminazione diretta sul piano lavoro e di un secondo sistema di illuminazione ambientale che rende questo modello particoarmente emozionante e suggestivo.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?