L’odierna produzione Franke prevede una gamma di elettrodometici per la cucina completa ed articolata, oltre a nuovi piani lavoro e worktops che costituiscono il naturale complemento ai lavelli.  Quei lavelli che continuano ad essere comunque l’elemento per cui il marchio è più rinomato agli occhi del grande pubblico.

E’ proprio con i lavelli che Franke vanta un’offerta difficilmente eguagliabile, che conta oggi oltre 100 modelli, fra forme, materiali, stili e posizioni di rubinetteria diversi.

La gamma è poi completata e potenziata da una serie di accessori talmente vasta ed articolata da rendere i lavelli dei veri e propri centri operativi per tante attività da svolgere in cucina, fra cui la più importante: la preparazione e il trattamento del cibo.

La reputazione che negli anni Franke si è costruita coi suoi lavelli passa per alcuni punti findamentali: eccellenza dei materiali (acciaio Inox, Fragranite); diverse possibilità d’installazione (semifilo, filotop, sottotop o incasso) ed ampia gamma di accessori.

Vediamo nel dettaglio alcuni modelli che possono rappresentare ciò che Franke è in grado di offrire per quanto riguarda i lavelli:

Crystal CLV 2010 è un lavello caratterizzato da una vasca in cui l’acciaio si combina con il cristallo nero o bianco di cui sono fatte due lastre spesse 6 mm, pensate per nascondere le feritoie del troppopieno e dello scarico. Questo lavello è disponibile nella versione maxi-vasca o vasca + gocciolatoio perfettamente liscio e degradante. Il risultato è una linea minimalista e ricercata.

Franke Box è invece un lavello in acciaio apparentemente più convenzionale, ma caratterizzato dalle vasche particolarmente capienti, profonde e squadrate. Può essere a vasca singola o doppia ed ha triplice possibilità di installazione (semifilo, filotop o sotto top), resa semplice e intuitiva dal  sistema di fissaggio Fast Fix.

Acquario Line è il lavello dalla grande monovasca dalle linee morbide ed eleganti, disponibile in vari materiali; il capostipite di un genere molto apprezzato da chi saltuariamente necessita di un grande spazio di contenimento. Grazie agli accessori è facile fare in modo di utilizzare il lavello comunque in modo parziale.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?