Il living di “Carattere” Scavolini

Praticamente tutti i modelli di cucine Scavolini sono in realtà dei programmi arredativi studiati anche per il living, fra di essi il progetto Carattere si distingue particolarmente per bellezza, classe e design. Con Carattere il living è raffinato quanto funzionale e le sue combinazioni sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

Lo stile dell’anta a telaio e i colori attuali ma anche eleganti fanno di Carattere un programma componibile living destinato a durare nel tempo. Il suo stile è infatti in equilibrio fra tradizione e modernità.

Un elemento molto curato in questo programma arredativo è l’illuminazione, che può essere diffusa in vari modi a partire dall’integrazione nel mobile, oppure sotto le mensole. Con questi fasci di luce che colpiscono il mobile alternando luci ed ombre l’atmosfera diventa invitante e suggestiva, per un ambiente living che non passerà inosservato. L’eleganza e la pulizia del telaio con maniglia integrata o con apertura push-pull fanno il resto.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?