Il nuovo free standing “Iconic Fridge” di Kitchenaid

Kitchenaid lancia un nuovo frigorifero free standing dal nome “Iconic Frdge” esteticamente abbinato alla famosa macchina da cucina Artisan, un oggetto diventato una piccola icona moderna, un po’ come successo alla sagoma della bottiglia della Coca Cola o alla Vespa, o alla radio Brionvega TS 502.

Questo nuovo frigo, disponibile nei tre colori rosso imperiale, bianco crema e nero onice, presenta forme bombate in stile anni ’50 e cromature analoghe ad Artisan. L’intento di Kitchenaid, neanche tanto nascosto, è che possa diventare anch’esso un piccolo classico.

Una mossa, quella dell’azienda, che sottintende facilmente l’intenzione di andare a creare una completa linea di elettrodomestici che riprenda questo particolare stile.

L’apparecchio accompagna le sue forme colorate e audaci a costruzione e materiali di prim’ordine, proponendosi come uno di quegli oggetti di uso comune, ma anche di arredamento, dove forma e funzione si sposano per creare un prodotto di eccellenza. Internamente è illuminato da luci LED a basso consumo, ha scaffali in vetro temperato bordati in acciaio e presenta comandi elettronici e un’interfaccia touch chiara e intuitiva.

La classe di efficienza energetica è A++, inoltre l’apparecchio dispone di filtro antibatterico e di ventilatore dinamico dell’aria (Dynamic Air Fan), sistema avanzato di ventilazione che mantiene una temperatura costante e uniforme all’interno del frigorifero, per offrire prestazioni eccellenti più a lungo. La capacità interna è di 230 lt di cui 25 dedicati al freezer.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?