Colony

  • Supermobili Acilia presenta Colony
  • Supermobili Acilia presenta Colony
  • Supermobili Acilia presenta Colony
  • Supermobili Acilia presenta Colony

Rivisitare il classico in chiave moderna

La cucina Colony fa parte della linea Scavolini Easy, una linea di cucine pensata e realizzata da Scavolini per offrire al pubblico giovane, alle prese con l’emozione ma anche con i problemi dell’arredare la prima casa e molto attento al rapporto tra qualità e prezzo, cucine di qualità, firmate e garantite da una grande azienda, ad un prezzo straordinariamente accessibile. E’ un risultato che è stato reso possibile ripensando, in termini di semplificazione, i modelli, dal progetto stesso fino alla scelta dei materiali e delle soluzioni tecniche adottate.

Colony è un modello che propone tutte le caratteristiche e le funzionalità richieste oggi ad una cucina: contenitori, piani di lavoro, elettrodomestici e componibilità.
Colony rappresenta un’apertura della linea Scavolini Easy ad una leggera nostalgia per alcuni stilemi tradizionali come l’anta con telaio. Ma l’anta telaio è qui semplificata, senza stondature od orpelli, per incontrare i gusti di un pubblico giovane o per integrarsi al meglio in case di campagna dove il rapporto con la natura si congiunge ad un senso estetico moderno.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?