Foodshelf

Scavolini Foodshelf, linee moderne e giochi di colore

Foodshelf, disegnata da Ora-ito, reinventa l’ambiente cucina partendo dalle caratteristiche peculiari del soggiorno, si tratta di un progetto in grado di rivoluzionare i canoni tradizionali dell’abitare, in quanto la cucina stessa distribuisce i suoi volumi nell’ambiente secondo uno sviluppo prevalentemente orizzontale, andando a creare continuità con la zona Living in modo naturale e fluido.

Le mensole effetto legno si trasformano in piani lavoro e viceversa, oppure in piani d’appoggio lungo le basi o lungo i pensili. La grande possibilità di scelta e di abbinamento di finiture e superfici diverse fa il resto e il risultato è un ambiente originale e di grande effetto.

Gli equilibri fra pieni e vuoti si sviluppano orizzontalmente creando un insieme arioso e dinamico, dove i giochi fra i vari colori sottolineano i diversi elementi della composizione. Con il progetto Foodshelf lo spazio si può disegnare e distribuire in modo flessibile per la creazione di ambienti personali e fortemente caratterizzati.

 

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?