Scavolini presenta Electrolux ComfortLift

Nel vasto catalogo di elettrodomestici proposti da Scavolini per equipaggiare al meglio la cucina figura Electrolux con la sua ultima innovazione in fatto di lavastoviglie: ComfortLift.

Si tratta di una linea di lavastoviglie con il cestello inferiore dotato di sistema di sollevamento facilitato che consente di caricare e scaricare le stoviglie senza piegarsi.

Una lavastoviglie rivoluzionaria, quindi,  che presenta anche altre caratteristiche di rilievo, come il Mulinello Satellitare con cinque livelli di lavaggio la cui doppia rotazione garantisce un’impeccabile pulizia di tutte le stoviglie indipendentemente da come sono state caricate. E’ anche dotata di un vassoio portaposate removibile che sostituisce il tradizionale cestello portaposate inferiore e che offre maggiore spazio per coltelli, utensili lunghi e tazzine da caffè.

Inoltre gli speciali supporti SoftGrip assicurano stabilità ai calici più preziosi proteggendoli durante il ciclo di lavaggio; mentre i supporti SoftSpikes®, tengono fermi i bicchieri in modo sicuro mentre la lavastoviglie è in funzione.
1
×
Salve! Possiamo aiutarti?