Night Collection by Novamobili è la nuova collezione di letti, complementi e sistemi per la zona notte. Soluzioni versatili pensate in continuità con la zona giorno, progettate da nomi importanti del design internazionale e caratterizzate da uno stile elegante e contemporaneo. Styling, soluzioni spaziali, abbinamenti cromatici e di prodotto creano un codice visivo fortemente riconoscibile e identificabile.

Della Night Collection fanno parte anche le novità presentate al Salone Internazionale del Mobile 2018, come TAPE, di Philippe Nigro:
è un letto imbottito dal volume accogliente che comunica visivamente l’idea di comodità. La morbidezza di testiera e giroletto è enfatizzata dalle cinghie posizionate ai quattro angoli che comprimono l’imbottitura come a contenere e sorreggere il materasso.

Nella stessa collezione troviamo lo scrittoio-toletta NINFEA di Zanellato/Bortotto:Ninfea è uno scrittoio dalla delicata eleganza, con gambe metalliche e un piano dalle forme arrotondate, con cassetto
sottopiano e séparé in tessuto sfoderabile. Il piccolo paravento può essere anche usato come bacheca su cui appendere appunti e documenti con calamite. Lo scrittoio, ideale per ricreare un angolo studio in camera da letto, si configura anche come toeletta, grazie alla scatola in legno portaoggetti e allo specchio circolare.

E non possiamo non citare FLOAT, la collezione di cassettiere di diversi formati disegnata da Zaven:

Float è una collezione progettata con l’idea di restituire a ogni componente del mobile la sua importanza. I piedini, portati all’esterno diventano elemento estetico. La collezione è composta dalla madia, creata per la zona giorno, il comodino e il comò, personalizzabili in tutti i colori laccati opachi.

Al centro di ogni progetto ci sono finiture e tessuti, esplorati con insoliti accostamenti cromatici e materici, senza dimenticare comfort e funzionalità.